“Lui salì sopra, quindici zecchini
si fece dar da tutti quei signori;
calò poi abbasso e , a donne , e poverini
un pranzo fece far di bei sapori,
con dir : Se festa fa la signoria,
pure alla povertà festa si dia”.




ECCELLENTE 79 recensioniPubblicato su Antonio Daltrocanto Giordano16/06/2026 Ho soggiornato in questa splendida Casa Vacanze, in occasione della Turniata di San Vito, location tranquilla, stupenda, ordinata, pulita e amorevole, a pochi passi dalla Chiesa di San Vito, ideale posto anche per passeggiate lunghe per conoscere le bellezze e la storia di San Gregorio Magno. Grazie ai gestori di questa Casa Vacanze, per la cura e la gentilezza. La consiglio vivamente.Pubblicato su Giuseppe Hyeraci16/05/2026 Residenza accogliente e funzionale. Proprietario e personale sempre disponibili e gentili. Consigliato per quanti hanno voglia di muoversi agevolmente tra Irpinia, salernitano, Basilicata e Cilento oltre che di godere delle bellezze naturalistiche e culturali del luogo.Pubblicato su Jean-Luc D.16/05/2026 Mignonne petite maison, bien équipée et confortable. Hôte agréable, attentif et réactif. Super expérience.Pubblicato su Antonio Palumbo14/05/2026 La casa vacanze è spaziosa e tenuta sempre in modo impeccabile. Un ringraziamento particolare a Gregorio, host molto gentile e disponibile in qualsiasi momento.Pubblicato su Naya Nicosia14/05/2026 molto gentili e disponibili ad aiutare in tutto. la colazione che hanno lasciato è completa. molto buona attenzione. tutto molto pulitoPubblicato su Michele Rinaldi12/05/2026 Accogliente, pulito ben organizzato, molto comodo, gestione seria e gentilePubblicato su Andrea Mon07/02/2026 OttimoPubblicato su Angela Benini03/01/2026 Abbiamo soggiornato una settimana siamo Stati benissimo.. Appartamento molto pulito.. Camere molto comode..abbiamo trovato in cucina tutto ciò che serviva per fare delle ottime colazioni.. Massima disponibilità dei proprietari pronti a soddisfare ogni richiesta... Consigliatissimo... Un saluto dalla Romagna... Torneremo presto..Pubblicato su Angelo Ricciardi04/11/2025 Andati lì per l'evento di Baccanalia, siamo rimasti colpiti sia dalla location che dalla grandissima disponibilità e gentilezza del proprietario. Esperienza da rifare sicuramente, soprattutto in comitivaCarica di più
La Casa Vacanze San Gregorio Magno è situata al centro del paese, raggiungibile a piedi l’Antico Borgo di via Bacco (si effettuano visite guidate la Domenica mattina) dove la terza settimana di Agosto si svolge il tipico evento enogastronomico di Baccanalia
Indirizzo
Via Madonna di Loreto 6
84020 San Gregorio Magno (SA)
Contattaci per qualsiasi informazione su soggiorni, prezzi e attività in zona, telefonicamente o anche su WhatsApp.
• Uso esclusivo di tutta la Casa
• Parcheggio gratuito davanti casa
• Colazione inclusa
• Alimentari, Bar, Tabaccheria e Fruttivendolo a 50 mt.
• Lavanderia di fronte casa
• Biancheria da letto e da bagno, Phon
• Cucina completa di stoviglie
• TV, Microonde e Macchina per Caffè Cialde / Moka
check-in dalle: 16:00
check-out entro: 11:00
© 2018-2026 All Rights Reserved | Casa Vacanze San Gregorio Magno - Contattaci su Messenger